Idee per Natale: serie tv

Idee regali Natale

In questo periodo dell’anno centinaia di siti pubblicano i loro consigli per i regali da fare agli “amanti di… (completa a piacere)” in cui spero sempre di trovare delle idee originali, ma il più delle volte ricevo in cambio solo una grande delusione.
Ecco, finalmente mi posso sfogare e vi faccio le mie, di liste regalo.
La prima, ovviamente, è quella sui gadget a tema serie tv.

Ah! Se acquistate su Amazon dai link che trovate in questo post darete un piccolo contributo alla causa di Al Contrario. E se i regali li comprate per me, sarete ancora più bravi. Cominciamo.

Stranger Things
Qui non sapevo dove sbattere la testa, vorrei all’incirca tutto quello che il marketing mi offre. Se devo proprio fare una scelta, non potrei vivere senza:

Sherlock
Di Sherlock vi avevo già raccontato l’acquisto più pazzo di sempre, una tripletta di mega poster dedicati alla seconda stagione, ma sapete come vanno queste cose, di Cumberbatch non se ne ha mai abbastanza. Quindi via con:

Game of Thrones
Altro argomento su cui c’è l’imbarazzo della scelta: c’è merchandising di tutti i tipi e so già che tra un po’ mi stuferò di vedere gadget finto-medievali o magliette con scritto “Mother of Dragons”. Ma c’è ancora spazio per essere originali. Per esempio con:

Orange is the new Black
Ho parlato della mia simpatia per le penitenziarie di Litchfield in un articolo su Sgaialand Magazine, e ho scoperto che anche questa serie ha generato una bella fandom e tanti bei gadget.


Mad Men
In Mad Men sono tutti fighi, quindi aspettatevi un merchandising di livello altissimo.